14/10/2021
Razionalizzazione Sportelli

Si informano i nostri Soci e Clienti che, nell’ambito del progetto di razionalizzazione degli sportelli, dal 15 novembre 2021 quattro filiali verranno sostituite da ATM evoluti mentre due filiali non svolgeranno più servizio alla clientela (Pisa2 e Lucca2).

Le filiali che verranno sostituite da ATM evoluti sono Marina di Pisa, Forcoli, Vecchiano e Uliveto Terme. L'ATM di Vecchiano sarà situato in via G.B. Barsuglia n. 159.

I clienti coinvolti nella chiusura della propria filiale di appartenenza hanno ricevuto apposita comunicazione allegata agli estratti conto al 30/09/21, con l’indicazione della loro filiale di destinazione. Qualora il cliente volesse modificarla potra farlo solo successivamente rivolgendosi alla nuova filiale.

Nell'informativa sopra citata è stato comunicato il nuovo Iban. Le nuove coordinate saranno automaticamente aggiornate (ove possibile) per consentire la domiciliazione degli addebiti preautorizzati. Il cliente dovrà comunque effettuare le opportune verifiche e comunicare tali coordinate soprattutto a coloro che potrebbero inviargli dei pagamenti e/o degli incassi. L’Iban andrà comunicato solo dopo il 15 novembre, data a partire dalla quale le nuove coordinate bancarie saranno attive.

LIBRETTO DEGLI ASSEGNI

Il libretto degli assegni resta valido, non sarà necessario quindi procedere alla sostituzione.

CARTE DI DEBITO/CREDITO

Le carte di pagamento resteranno funzionanti fino a scadenza, non dovranno essere sostituite.

RELAX BANKING

Non cambieranno le credenziali di accesso al servizio di Internet Banking e non vi saranno interruzioni nell’erogazione del servizio.

ATM EVOLUTI

Gli Atm evoluti consentiranno di:

  • Consultare il saldo e la lista movimenti
  • Versare contanti e assegni
  • Prelevare su circuito Bancomat e internazionale
  • Pagare bollettini e MAV/RV
  • Ricaricare il cellulare e la CartaBCC Tasca
  • Effettuare bonifici

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde 800 774266, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e delle ore 14:30 alle ore 16:30.