Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Investimenti per imprese e professionisti

Pensa al tuo futuro scegliendo l'investimento giusto per la tua azienda.

Scegli come investire al meglio la liquidità della tua impresa, apri un conto deposito o un fondo pensione per i tuoi dipendenti. Banca di Pisa e Fornacette è pronta ad aiutarti nelle scelte di investimento e a tutelare il tuo capitale!

Forme di investimento personalizzate per la tua azienda

Un'impresa o un libero professionista per far fronte alle eventuali esigenze future, deve scegliere strategicamente come impiegare nel modo più ottimale la propria liquidità.

Banca di Pisa e Fornacette propone alle imprese e ai liberi professionisti differenti forme di investimento come conti deposito, libretti di risparmio, prestiti obbligazionari, certificati di deposito, fondi pensione per i lavoratori dipendenti.

Un'offerta diversificata, che garantisce convenienza e trasparenza nelle condizioni di tutti i prodotti che si collocano tra i più competitivi sul mercato. 

Scegliendo i nostri investimenti avrai:

  • Consulenza professionale personalizzata;
  • Massima redditività della tua liquidità;
  • Flessibilità di utilizzo dei tuoi fondi. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.


L’intermediario Banca di Pisa e Fornacette comunica di non aver dato esecuzione alla decisione nr. 2694/2020 assunta dall’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) e pubblicata sul sito www.acf.consob.it, con la quale l’ACF ha riconosciuto al ricorrente un risarcimento danni, avendo ritenuto violati da parte della Banca gli obblighi di diligenza, correttezza, informazione e trasparenza nella prestazione di servizi di investimento.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Intermediario soggetto a vigilanza Ivass - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari, sezione D, n. D000026927.
Crediti: idsign