Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Inaugurazione Sede di Pisa su Lungarno Pacinotti

Postato il: 12 Giugno 2015
Inaugurazione Sede di Pisa su Lungarno Pacinotti

 

Sabato 6 Giugno abbiamo inaugurato la nostra nuova filiale e sede legale su Lungarno Pacinotti a Pisa!

L'edificio storico del lungarno che le ospita, è quello che nell'ottocento fu l'albergo delle Tre Donzelle. Si tratta dello storico palazzo dove Giuseppe Garibaldi arrivò l'8 novembre 1862 per ricevere le cure alla ferita riportata sull'Aspromonte.

Dopo una prima visita della filiale che ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua ampiezza e per il suo design innovativo ma che nello stesso tempo conserva elementi rievocativi della sua storia, il Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, ha tagliato il nastro alla presenza del nostro Direttore Generale Mauro Benigni e del Presidente Carlo Paoli.

Presenti all'inaugurazione anche l’Onorevole Maria Chiara Carrozza, l’Onorevole Paolo Fontanelli, il Presidente di Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, il Presidente Pier Francesco Pacini e Monsignor Gino Biagini, in rappresentanza dell’arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.

La nuova filiale è aperta al pubblico con orario continuato e prolungato, dalle 8.30 alle 19.00. La sua posizione strategica nel cuore della città e l’orario continuato sono i suoi punti di forza che ne fanno una filiale sempre più vicina alle esigenze della clientela.

Dopo il saluto della Direzione e del Sindaco di Pisa, è stato offerto un piccolo buffet ai presenti.
“L’apertura di questa nuova filiale e sede legale in uno dei luoghi simbolo di questa città - afferma Carlo Paoli, Presidente di Banca di Pisa e Fornacette – è un traguardo importante per il nostro istituto che corona il progetto di Banca di riferimento per l’area pisana.”

Ecco le foto scattate durante l'inaugurazione! smiley



22/10/2020 - L’intermediario Banca di Pisa e Fornacette comunica di non aver dato esecuzione alla decisione nr. 2694/2020 assunta dall’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) e pubblicata sul sito www.acf.consob.it, con la quale l’ACF ha riconosciuto al ricorrente un risarcimento danni, avendo ritenuto violati da parte della Banca gli obblighi di diligenza, correttezza, informazione e trasparenza nella prestazione di servizi di investimento.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Intermediario soggetto a vigilanza Ivass - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari, sezione D, n. D000026927.
Crediti: idsign