Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

I vincitori del concorso #Questaèlamiavita!

Postato il: 24 Marzo 2015
I vincitori del concorso #Questaèlamiavita!

Eccoci qui ad annunciarvi i vincitori del nostro concorso #Questaèlamiavita!

In palio tanti biglietti per il cinema e soprattutto 6 biglietti per il concerto di Ligabue al Modigliani Forum di Livorno! laugh

Venerdì 20 Marzo abbiamo consegnato i premi vinti e qualche gadget della nostra Banca ai vincitori, tutti molto entusiasti e soddisfatti per la vittoria delle loro foto.

Per Banca di Pisa la foto che ha ottenuto più "mi piace" sull'album dedicato al concorso è quella di Gino Borghini che ha vinto due biglietti per il concerto di Ligabue. Qui sotto vediamo Gino Borghini alla premiazione e a destra la foto vincitrice.

Al secondo posto invece la foto di Gianira Rubino, che si è aggiudicata 16 biglietti per il cinema.

La foto scelta dalla giuria che ha vinto altri due biglietti per il concerto di Ligabue è quella di Paolo Paolicchi.

Ma il concorso si è svolto anche sulla pagina Facebook di CartaPiù. Ecco i vincitori:

Davide Banti si è aggiudicato il primo posto nell'album con la sua foto qui a destra. Per lui due biglietti per il concerto di Ligabue.

Al secondo posto la foto di Luca Donadeo (sotto a sinistra) e al terzo quella di Micaela Antonaci (sotto a destra). Loro hanno ricevuto rispettivamente 20 e 16 biglietti per il cinema.

E' stata davvero un'ottima occasione per incontrare i nostri clienti e per ascoltare i loro suggerimenti. wink

E voi? Avete qualche consiglio da darci per il prossimo concorso? Quali premi vi piacerebbe che fossero messi in palio?

 

                                       

Dopo qualche giorno, ecco le foto fatte dai nostri vincitori direttamente dal concerto di Ligabue! laugh



22/10/2020 - L’intermediario Banca di Pisa e Fornacette comunica di non aver dato esecuzione alla decisione nr. 2694/2020 assunta dall’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) e pubblicata sul sito www.acf.consob.it, con la quale l’ACF ha riconosciuto al ricorrente un risarcimento danni, avendo ritenuto violati da parte della Banca gli obblighi di diligenza, correttezza, informazione e trasparenza nella prestazione di servizi di investimento.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Intermediario soggetto a vigilanza Ivass - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari, sezione D, n. D000026927.
Crediti: idsign