Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Pinguini Tattici Nucleari Castello Pasquini, Castiglioncello (Li)

Pinguini Tattici Nucleari, freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’HypeE (uscito il 5 aprile per Sony) arriveranno sul palco del Castiglioncello Festival.

Più di 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube per la band capitanata da Riccardo Zanotti che, prima di presentare Fuori dall’Hype, ha pubblicato i singoli Verdura - inserita in Indie Italia di Spotify, che ha quasi raggiunto i due milioni di ascolti in poco più di un mese - Sashimi e la title track Fuori dall’Hype.

"Hype è una parola che da qualche anno è entrata nel linguaggio comune. Per un artista, generare hype significa creare 'grande attesa per il proprio prodotto'. 
L'Hype non si spiega, non ha regole: capita, o non capita. 
Molti artisti passano la vita a inseguire la chimera dell'Hype, corrono e si dimenano per essere i prescelti. Spesso l'Hype si posa proprio su quegli altri artisti che stanno fermi, immobili,e non lo desiderano, come una farfalla. Vola dove la porta il vento, e poi se ne va di nuovo. Chi è fuori dall'Hype vive dove il vento non porta farfalle."

 
posti disponibili costo
Parterre (in piedi) 23.00 €
Tribuna 28.00 €
Seleziona Data
Per i soci della banca sconto del 10% sul prezzo del biglietto.
Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Crediti: idsign