Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Mutui pensati per realizzare i vostri sogni

 

Stipulare un mutuo è un passo importante che ti impegnerà per molti anni della tua vita.

Proprio per il peso che può avere, è fondamentale scegliere il mutuo giusto, quello con il tasso d'interesse più conveniente e che sia studiato per rispondere al meglio alle tue esigenze. Puoi avere un mutuo flessibile e personalizzato per l'acquisto della tua casa o per ristrutturare la tua abitazione!

Il Mutuo su misura per te

 

Tasso variabile o tasso fisso?

Non c'è una risposta giusta in assoluto, ogni persona ha specifiche necessità e bisogni su cui costruire il mutuo più adatto, si può preferire la sicurezza di un mutuo con una rata costante propria di un mutuo a tasso fisso o la convenienza di un mutuo a tasso variabile.
Banca di Pisa e Fornacette ti propone diverse soluzioni di mutuo modulate sui tuoi bisogni, e ti assiste nella scelta con un servizio di consulenza che ti seguirà fino all'erogazione del mutuo.

mutuo a Tasso variabile

 Il mutuo con un tasso di interesse variabile nel tempo che ti permette di avere una rata sempre il linea con i valori del mercato. Il tasso applicato segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato (normalmente l’euribor): la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.

Quali sono le caratteristiche?

IMPORTO MINIMO FINANZIABILE:  € 30.000             
IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE: Fino all'80% del valore dell'immobile
DURATA: Da un minimo di 5 anni ad un massimo di 30 anni

Per chi è consigliato?

 Il tasso variabile è consigliabile a chi vuole un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate.

MUTUO A TASSO CONVERTIBILE  

Pensate possa essere comodo avere un mutuo che permetta di passare da un tasso fisso ad uno variabile, e viceversa, a seconda della situazione economica?
E’ possibile grazie al mutuo convertibile che, dopo i primi anni a tasso fisso, ti permette di scegliere tra “fisso” e “variabile” ogni 5 anni. Ti garantisce una rata certa nel periodo iniziale con la possibilità di rinegoziare il tasso tra fisso e variabile.

Quali sono le caratteristiche?

IMPORTO MINIMO FINANZIABILE:  € 30.000             
IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE: Fino all'80% del valore dell'immobile
DURATA: Da un minimo di 5 anni ad un massimo di 30 anni

Per chi è consigliato?

Il tasso fisso rinegoziabile è consigliabile a chi desidera, negli anni iniziali del mutuo,  la certezza della rata e dell’ammontare complessivo del debito da restituire ma vuole poter ripensare periodicamente il proprio piano di ammortamento scegliendo quello più conveniente nel tempo.

Devi ristrutturare?

Se invece hai già acquistato la tua casa e adesso vuoi ristrutturarla, potrai rivolgerti alla nostra banca per richiedere un finanziamento per interventi di ristrutturazione.

TettoFatto: l'offerta speciale per chi desidera acquistare un immobile dal costruttore

TettoFatto è l’iniziativa che vuole agevolare la vendita di immobili residenziali ed ultimati che siano stati finanziati al costruttore dalla nostra banca!

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.

HAI GIA’ UN MUTUO PRESSO UN’ALTRA BANCA?

Parlane con noi, potresti migliorare la tua rata e avere nuovi vantaggi. Puoi trasferire da noi il mutuo che hai già, senza alcuna spesa o penale, mantenendo l'ipoteca originaria!

 

 

Come scegliere il mutuo giusto?

Il mutuo per la casa in parole semplici: "La guida della Banca d'Italia"

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign