Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

 

E' stata rilasciata sui principali store (Apple, Android e Windows) la nuova versione della app “Mito Mobile” con funzionalità anche dispositive.

 

La nuova versione di Mito Mobile prevede:

  • una nuova interfaccia grafica

  • consultazione dati profilo con possibilità di cambio password Mito

  • consultazione dei documenti di post@web

  • consultazione rapporti ampliata

  • possibilità di eseguire bonifici

  • possibilità di eseguire ricariche telefoniche

  • possibilità di settaggio delle impostazioni carta conto

  • visualizzazione delle comunicazioni della Banca tramite pop-up

 

Attivazione MIMO

Per ragioni di sicurezza è necessario attivare il dispositivo da cui si vuole accedere a Mito Mobile (MIMO).
Per far questo l'utente deve accedere nella sezione "Gestione Profilo" alla voce "Attivazione MIMO" dalla quale è necessario abilitare il proprio smartphone. Solo dopo aver abilitato il dispositivo si può utilizzare la nuova versione dell'App Mito Mobile in tutte le sue funzionalità.

 

Ho già installato sul mio smartphone l'app Mito Mobile, cosa devo fare?


Effettua l'aggiornamento per poter usufruire delle nuove funzionalità offerte dalla nuova versione.

 

Non ho mai installato l'app Mito Mobile sul mio smartphone, cosa devo fare?


Scaricala dallo store di riferimento ricercandola tramite la parola "Mito Mobile"!

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign