Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Bail in: nuovi scenari per i risparmiatori

 

Venerdì 18 Marzo alle ore 15:00 si svolgerà un incontro presso l’Auditorium della Sede di Fornacette rivolto a tutti i clienti della Banca per parlare insieme della normativa del Bail in. L'incontro sarà tenuto dal Prof. Giuseppe Guglielmo Santorsola, Professore ordinario di Corporate Finance e Corporate & Investment Banking presso l’Università Parthenope di Napoli e Docente Senior presso SDA-Bocconi.
Al termine dell'incontro sarà offerto un buffet a tutti i presenti, per questo si richiede un’iscrizione tramite l’apposita pagina.
Sarà inoltre messa a disposizione, per tutti quelli che non potranno essere presenti all’evento, la possibilità di seguire l’incontro in streaming tramite il canale YouTube della Banca. Il link per seguire la diretta verrà inserito non appena possibile nella pagina dedicata all’evento.

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign