Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

 

Successivamente alla richiesta di indennizzo per il mancato scalo a Malta durante la crociera Costa Fortuna del 1°- 8 Maggio, che Voce Viaggi ha inoltrato a Costa Crociere S.p.A  vi riportiamo quanto segue:

“Costa Crociere S.p.A si scusa per la sostituzione dello scalo di Malta con Palermo dovuto ad un imprevisto problema tecnico che non ha mai compromesso la sicurezza degli ospiti a bordo.

In riferimento a quanto richiesto da VoceViaggi, quale gesto volto alla Vostra soddisfazione, Costa Crociere S.p.A offre a tutti Voi un buono sconto del 25% della quota cabina più le tasse corrisposte per Costa Fortuna da utilizzare sulla quota cabina di una futura crociera Costa NeoCollection con partenza entro e non oltre il 30/05/2016 (con esclusione delle partenze di Agosto, Natale e Capodanno).

Tale credito non è cedibile a terzi, non è monetizzabile ed è cumulabile con le promozioni a catalogo e lo sconto "Frequent Guest" CostaClub."

Per qualsiasi informazione riguardo l’utilizzo del buono sconto potete rivolgervi a Voce Viaggi via Nazario Sauro, 107/a - Cascina (PI) Tel. 050 703011.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign