Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Banca di Pisa anticipa la pensione ai propri clienti

Con una breve nota, l’Inps ha specificato che il pagamento delle pensioni nel mese di Gennaio 2016 avverrà secondo il seguente calendario:

  • il 4 gennaio per le pensioni pagate presso le Poste Italiane
  • il 5 gennaio per le pensioni pagate presso gli Istituti bancari

La precisazione dell’Inps si è resa necessaria in conseguenza delle numerose festività dei primi giorni del nuovo anno. Infatti il primo giorno del mese, il 1° gennaio, cade di venerdì, il 2 e il 3 sono sabato e domenica e quindi il pagamento inevitabilmente deve slittare di 1 o 2 giorni.

Per ovviare a questo disagio, Banca di Pisa e Fornacette ha deciso di anticipare di un giorno l’accredito della pensione ai propri clienti, per rendere i loro emolumenti disponibili sin da Lunedì 4 Gennaio 2016.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign