Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Arca Assicurazioni insieme ai suoi clienti

 

In questo momento di emergenza sanitaria, Arca Assicurazioni è insieme a voi e lo è concretamente, attraverso alcune novità.

Ecco le nuove modalità di lavoro che, nella fase di emergenza, permettono di:
• facilitare l’operatività in filiale;
• facilitare le attività di rinnovo, gestione e vendita a distanza;
• aiutare i Clienti con servizi aggiuntivi e maggiore flessibilità.

 

FACILITARE L’OPERATIVITÀ IN FILIALE

I call center sono operativi

I call center Arca InLinea e Servizio Sinistri effettuano il servizio dalle ore 8.30 alle ore 14.30 dal lunedì al venerdì. 

 

FACILITARE LE ATTIVITÀ DI RINNOVO, GESTIONE E VENDITA A DISTANZA

Il Cliente può rinnovare la polizza auto anche telefonando in filiale

Per rinnovare la polizza Auto, il Cliente può anche telefonare o scrivere via e-mail alla sua filiale di riferimento.
Inoltre può sempre avere indicazioni su come rinnovare la polizza Auto mediante:
Servizio Rinnovi di Arca al numero verde 800 81 13 11
Area Riservata MyArca

Il Cliente auto e rami elementari può richiedere un nuovo contratto o modificarlo telefonando in filiale

Il Cliente può contattare la filiale al telefono o via mail anche per richiedere un nuovo contratto, trasformare in polizza un preventivo in corso di validità, integrare/modificare coperture esistenti (esempio cambio veicolo, inserimento di garanzie, ecc.)

 

AIUTARE I CLIENTI CON SERVIZI AGGIUNTIVI E MAGGIORE FLESSIBILITÀ

I Clienti hanno un’estensione gratuita delle coperture sanitarie Covid19 e nuovi servizi di consulenza medica

Ai Clienti Orizzonte Salute nuova edizione (codice prodotto 649) e Orizzonte Salute (codice prodotto 624-625) è garantita indennità giornaliera di 100 € per massimo 90 giorni, in caso di quarantena documentata da certificazione medica che attesti la positività al tampone per Covid19. Anche ai Clienti della polizza In Salute (codice prodotto 501-502) è garantita un’indennità giornaliera per quarantena in caso di positività al Covid19.
Inoltre, sia per Orizzonte Salute che Sistema Salute, gli assicurati possono contare gratuitamente anche sul servizio di consulenza medica sul Coronavirus tramite la Centrale Medica operativa h24 di Unisalute, la compagnia del Gruppo Unipol dedicata alla prevenzione e tutela della salute. Per accedere al servizio ciascun Cliente può fare riferimento al numero verde presente in polizza e relativo al proprio piano sanitario.
Per i Clienti di Orizzonte e Sistema Salute che dispongono della garanzia sulle visite specialistiche è inoltre disponibile, tramite la Centrale operativa di UniSalute, un nuovo servizio di videoconsulto medico, attivato anche per fronteggiare l’emergenza sanitaria Coronavirus.

 

I Clienti auto possono godere di alcune facilitazioni

LA COPERTURA DELLE POLIZZE AUTO È ESTESA A 30 GIORNI DOPO LA SCADENZA - Per tutte le polizze con scadenze (annuali e semestrali) dal 17 marzo al 31 luglio, il periodo di copertura è esteso fino a 30 giorni dopo la scadenza.

PER IL BONUS FAMIGLIA LA CONSEGNA DEL CERTIFICATO DI STATO FAMIGLIA È PROROGATA FINO AL 31 MAGGIO - Per i contratti con nuova classe familiare emessi fino al 30 aprile 2020, qualora il Cliente non avesse disponibilità del certificato di Stato famiglia, può fornirlo entro il 31 maggio.

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Crediti: idsign