Si è concluso il primo contest natalizio di Banca di Pisa e CartaPiù! E' stato davvero un successone! Ci sono arrivate tantissime foto delle vostre CabelPay e CartaPiù.
Averardo Pardossi, uno dei soci fondatori della nostra banca, ha compiuto 100 anni lo scorso 9 Gennaio!
Il nuovo anno parte con una bella novità: dal 2 gennaio 2015 è operativa la nostra nuova FILIALE DI LUCCA sul viale Castruccio Castracani 1070!
Da qualche settimana, la filiale di Ponsacco è operativa nei locali di Via Carducci 59/B. Ma cosa ne pensano i clienti di questa nuova filiale?
Dallo scorso anno, la nostra Banca emette CartaPiù, la carta dello studente dell'Università di Pisa. Ecco perché abbiamo creato alcuni profili social per dare assistenza agli studenti.
L'ipoteca e' una garanzia per il debitore perche' assicura alla banca che ha concesso il finanziamento, il diritto di espropriare e vendere l'immobile per rientrare in possesso delle somme prestate.
Imminente come l'arrivo del Natale, si avvicina la scadenza del saldo della TASI o dell'IMU che dovranno essere versate entro il 16 Dicembre 2014. Ecco come pagare da Mito Home Banking!
Sono stati 3 giorni vissuti in allegria in una splendida città! Sabato, arrivati a Torino verso l'ora di pranzo, ci siamo fermati a mangiare qualcosa prima di partire a visitare la città.
Iniziamo il nostro percorso nel mondo “MUTUI” per capire di cosa si tratta esattamente e come possiamo procedere per scegliere la soluzione migliore per noi.
La prossima settimana la nostra Filiale di Ponsacco, attualmente in Via Togliatti 43/C, si trasferirà in Via Carducci 59/B.