Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Vi presentiamo Tetto Fatto

Postato il: 19 Maggio 2015
Vi presentiamo Tetto Fatto

Siamo pronti per presentarvi la nostra nuova iniziativa sui mutui. TettoFatto è un aiuto concreto ai costruttori ed a coloro che in questo momento stanno cercando una nuova casa.

L’idea nasce dalla volontà di far fronte all'attuale situazione economico-finanziaria ed agevolare la vendita di immobili residenziali nuovi ed ultimati proposti da imprese di costruzione che sono state finanziate dalla nostra Banca.

L’Istituto offrirà mutui ipotecari a condizioni particolarmente agevolate: l’acquirente non pagherà spese di perizia sull’immobile e avrà uno sconto del 50% sulle spese di istruttoria. Beneficerà inoltre di uno sconto del 10% sul premio delle seguenti polizze Arca: Ripara Casa, Ti Indennizzo, Zero pensieri e Arca 24.

Coloro che aderiranno all’iniziativa non usufruiranno solo dei vantaggi offerti dalla Banca, ma avranno dal costruttore ulteriori agevolazioni che comporteranno complessivamente un risparmio minimo del 10% sul prezzo di acquisto.

Dopo l’acquisto dell’immobile gli sconti continuano, tutti coloro che hanno stipulato un mutuo con la nostra Banca avranno un ulteriore sconto del 10% presso le aziende aderenti all’associazione Tuscany Design Center per arredare la propria casa.

 

 

“TettoFatto è una concreta iniziativa per supportare un settore in difficoltà come quello edilizio ma è anche una buona opportunità per le famiglie di stipulare un mutuo conveniente usufruendo di condizioni vantaggiose.” - afferma il Vice Direttore Gianluca Marini -. Con TettoFatto vogliamo rispondere ai bisogni della comunità locale e delle imprese che lavorano nel presidio territoriale”.

 

 

 

Mercoledì 13 presso la nostra sede si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa alla quale erano presenti i giornalisti delle testate locali.

 

 

Siamo andati in onda anche sul telegiornale di 50 Canale!

Ecco il servizio dedicato alla nostra conferenza stampa:

Vuoi acquistare la tua casa dei sogni a condizioni vantaggiose grazie a TettoFatto? Controlla la lista dei costruttori aderenti all'iniziativa e ottieni tutte le informazioni che cerchi visitando la pagina www.bancadipisa.it/tetto-fatto! laugh


Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign