Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Blog

Postato il: 03 Settembre 2014
Verso il 6 Settembre

2014: Inaugurazione della nostra nuova sede

Un nuovo importante capitolo della nostra storia.

Una festa per tutti, un evento da ricordare che vogliamo condividere con tutti voi!
Sabato 6 Settembre 2014 inaugureremo la nostra nuova sede direzionale. L'edificio dal design innovativo e moderno, è composto da una cinquantina di locali su tre piani ed è completamente ecofriendly, sfrutterà infatti le energie rinnovabili per garantire l’efficienza e il risparmio energetico.

L'inaugurazione avrà inizio alle ore 18.00 con il taglio del nastro da parte delle autorità davanti alla nuova sede ubicata in Via Tosco Romagnola 93 a Fornacette (PI). Seguirà la visita guidata all'interno del palazzo che rimarrà aperto fino alle 21 e 45.

Non sarà una festa solo per i grandi, anche i bambini potranno divertirsi con gonfiabili e laboratori ludico-didattici. Volete qualche dettaglio in più? Ecco per voi qualche anteprima: baby dance, trucca bimbo, laboratorio di girandole, pasta di sale, palloncini modellabili, bolle di sapone giganti...e per il resto vi aspettiamo il 6 Settembre! ;)

Alle 19 e 30 si inzia con il tour enogastronomico, oltre 20 stand e 5 aree ristoro che garantiranno più di 800 posti! Cosa vi proporranno? Aperitivi e primi piatti, specialità toscane di carne e pesce, formaggi e tartufi, grigliati misti, pizzerie, selezione di vini e birre artigianali, dolci assortiti, gelati e molto altro.

Lungo il percorso troverete anche stand di vario genere che presenteranno laboratori del gusto e prove gratuite di discipline sportive (come basket e scherma), nonché un'area benessere con massaggi shiatsu, test su intolleranze alimentari ed uno show cooking.

Alle 19.30 musica da ballo (conduce Alby Dj), fino ad arrivare alle 20.45 con lo show del pianista e cantante Dino Mancino. A seguire lo spettacolo di Edoardo Bennato, che si esibirà su un palcoscenico montato per l'occasione sul retro della nuova sede.
Il cantautore sarà affiancato da Gennaro Porcelli e Giuseppe Scarpato alle chitarre, Raffaele Lopez alle tastiere, Lorenzo Patrix Duenas al basso e Roberto Perrone alla batteria.

La serata si concluderà alle 23.00 con i fuochi d'artificio.

Ecco qui qualche info sulla viabilità:

 

 


Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo - Via Tosco Romagnola, 93 -  56012 Fornacette (PI) | +39 0587 429111  -  bancadipisa@bancadipisa.it - P.iva: 00179660501

Crediti: idsign (sviluppo) | SGgrafica (grafica)