Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

La nostra nuova filiale a Lucca

Postato il: 09 Gennaio 2015
La nostra nuova filiale a Lucca

Il nuovo anno parte con una bella novità: dal 2 gennaio 2015 è operativa la nostra nuova FILIALE DI LUCCA sul viale Castruccio Castracani 1070!
Il contesto economico lucchese è uno dei più vivaci della Toscana grazie ad una vocazione produttiva diversificata: l’industria nei vari settori (cartario, nautico o lapideo) il turismo, la floricoltura, l’agroalimentare, i servizi.

Al sistema economico si affianca un patrimonio culturale, storico e paesaggistico di eccellenza ed una compagine sociale ed ambientale attiva che da tempo rappresenta un modello in termini di crescita e sviluppo.

Aprire una filiale a Lucca rappresenta per noi non solo un traguardo importante per il nostro percorso evolutivo, ma soprattutto la possibilità di affrontare nuove sfide professionali ed operative. Avremo l’occasione di dimostrare ancora una volta la nostra natura di banca di credito cooperativo che lavora sul territorio e per il territorio, prestando la massima attenzione ai propri soci, alle famiglie e alle imprese locali.

Ai nostri colleghi della Filiale un caloroso augurio di buon lavoro.

Ai lucchesi un invito cordiale: venite a conoscerci, scoprirete che è possibile un’esperienza nuova di banca, che mette davvero al centro la persona, il lavoro e il territorio, che fornisce un servizio qualificato e trasparente, capace di ascoltare le singole necessità e di offrire soluzioni chiare, concrete e veloci.


Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign