Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

In partenza per Torino

Postato il: 02 Dicembre 2014
In partenza per Torino

La partenza per Torino si avvicina!

Abbiamo messo a punto gli ultimi dettagli del programma del fantastico viaggio che ci aspetta questo fine settimana.

Sabato il ritrovo è fissato per le ore 07.00 presso la sede centrale della Banca di Pisa e Fornacette in Via Tosco Romagnola a Fornacette e arriveremo a Torino giusto in tempo per pranzare.

Nel pomeriggio ci aspetta una visita guidata alle principali bellezze della città: Piazza Carlo Felice, Via Roma, Piazza Castello, Palazzo Madama, la chiesa di San Lorenzo, il Teatro Regio, l'armeria, la Biblioteca Reale, il Palazzo Reale, il duomo e il Teatro Romano. In serata arriveremo in hotel, dove potremo rilassarci un po' per poi ritrovarci tutti insieme per la cena.

Domenica ci aspetta una nuova intensa giornata! Dopo la prima colazione andremo al Museo Egizio dove faremo una visita guidata fra i più importanti reperti dell'Antico Egitto. Per il pranzo rientreremo all'hotel e avremo il pomeriggio libero per le attività individuali: un po' di shopping natalizio, una visita alla Mole Antonelliana, Eataly o lo Juventus Stadium.

Eccoci già arrivati a Lunedì, quando visiteremo la reggia di Venaria Reale ed i suoi meravigliosi giardini. Dopo pranzo partiremo per il rientro a casa e lungo il percorso faremo una sosta alla Cantina Contratto 1867 a Canelli nelle Langhe.

 

 

Non  vedete l'ora? Adesso non ci resta che preparare le valigie! smiley


Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign