Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Flash mob CartaPiu'

Postato il: 26 Novembre 2014
Flash mob CartaPiu'

Dopo giorni e giorni di pioggia incessante siamo riusciti a trovare una giornata con qualche timido raggio di sole e sabato ne abbiamo approfittato per fare finalmente il nostro flash mob di CartaPiù!

In Piazza Garibaldi c'era un sacco di gente, in un angolo un ragazzo suonava una chitarra e qualche turista si azzardava pure a prendere un gelato nonostante non fosse un poi così caldo.
Tutti senza eccezione sono rimasti stupiti quando alle 16:30 si è accesa la musica ed improvvisamente un gruppo di ragazzi si è liberato dei giacchetti e tirati fuori fischietti e "manine" si è messo a ballare in mezzo alla piazza.
C'è chi sorrideva sorpreso, chi invece preoccupato si guardava intorno per cercare di capire cosa stava succedendo, ma dopo un iniziale momento di smarrimento tutti i presenti si sono stretti attorno ai ballerini. Qualcuno ha persino tirato fuori lo smartphone per fare foto e video a quello spettacolo così insolito ed inaspettato.
Lentamente i ballerini si sono spostati verso Piazza XX Settembre passando per il Ponte di Mezzo.
Qui tre trampolieri si sono aggiunti al gruppo muovendosi a tempo di musica. Alcuni bambini commentavano con occhi stupiti "Quanto sono alti!!".
Nel frattempo intorno si assiepavano sempre più persone che hanno poi seguito musica e ballerini passando per Corso Italia.
Ancora tantissime le facce stupite mentre il gruppo si faceva strada fra la gente che affollava il corso, qualcuno ci ha anche chiesto cosa fosse CartaPiù e a cosa servisse.
Arrivati in Piazza Vittorio Emanuele II abbiamo ballato tutti insieme la coreografia che avevamo imparato grazie ad un videotutorial che era stato caricato giorni prima per permettere a tutti di conoscere i passi.  E abbiamo concluso il flash mob fra gli applausi di tutta la folla che si era formata attorno a noi.

E' stata un'esperienza fantastica e molto coinvolgente!

Non ci credi? Guarda con i tuoi occhi yes

Noi non vediamo l'ora di organizzare il prossimo flash mob, la prossima volta magari non in autunno per scongiurare il maltempo!! laugh


Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign