Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Benvenuta nuova sede!

Postato il: 16 Settembre 2014
Benvenuta nuova sede!

 

Una giornata indimenticabile, una festa piena di emozioni, un traguardo importante per la nostra banca e per tutti i nostri clienti! Sabato 6 Settembre 2014 abbiamo inaugurato la nostra nuova sede direzionale in Via Tosco Romagnola 93 a Fornacette (PI).

 

 

Inaugurazione nuova sede

Dopo una visita da parte delle autorità all'interno della nuova sede, alle 18.30 sono intervenuti con un loro discorso il Presidente Carlo Paoli, il sindaco di Calcinaia Lucia Ciampi e il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci poco dopo al momento più significativo: il taglio del nastro!

Subito dopo tutti i presenti hanno potuto visitare la nostra nuova sede, un edificio completamente ecofriendly, con requisiti A+ a basso impatto ambientale che, sfruttando le energie rinnovabili, garantisce l'efficienza e il risparmio energetico.
L'edificio, con una superficie interna di circa 4000 mq, è composto da 3 piani più uno interrato dove si trova un auditorium per circa 300 persone, spazi per attività espositive o per mostre della collezione d’arte della Banca.

Internamente la nuova sede ospiterà la direzione generale e gli uffici amministrativi, per un totale di 50 ambienti.

Sul fronte principale, si apre verso l’esterno con una grande vetrata multicolore che di notte si trasforma in una grande lampada, mentre due giardini verticali portano luce nell'interno.

Inizia la festa!

Poco prima delle 19 e 30 comincia la festa! I bambini si sono divertiti con gonfiabili, bolle di sapone giganti, baby dance e tantissime altre attività, si sono sfidati a colpi di fioretto, in compagnia della campionessa mondiale Francesca Batini e hanno fatto canestro con A.S.D. Basket Calcinaia.

Con tutto questo movimento viene l'appetito? Nessun problema, ce n'è per tutti i gusti, un gustoso tour enogastronomico con primi piatti, polenta e funghi, specialità di tartufo, fritto misto, carne alla griglia, dolci, gelati e tantissimo altro, tutto a disposizione dei partecipanti lungo le vie intorno alla nuova sede.

Tante le esibizioni di ballo che hanno intrattenuto ma anche coinvolto gli spettatori, in molti si sono uniti al gruppo improvvisando qualche passo, e i migliori sono stati premiati con un hard disk esterno.

Altra premiazione: vince come fan dell'anno della fanpage di Banca di Pisa e Fornacette per la sua costante partecipazione, Susanna Piazza, per lei in regalo un IPad Air!

In attesa dell'ospite d'onore Edoardo Bennato, il divertimento non manca, conduce Albj Dj che presenta l'esibizione del cantante e pianista Dino Mancino!

Sono le 21.30 e finalmente arriva il Capitano Uncino! Uno show di oltre 2 ore che ha fatto divertire e cantare, vecchi e intramontabili successi che hanno emozionato più generazioni.

Neanche il tempo di cantare l'ultima canzone di Edoardo Bennato che sollevando lo sguardo abbiamo assistito ad un altro imperdibile spettacolo, quello dei fuochi d'artificio che illuminando a tempo di musica il cielo sono stati l'epilogo perfetto di questa giornata da ricordare.

Il 6 Settembre non è stata la festa della banca, ma è stata la festa di tutti, per questo vogliamo ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento: da Banca di Pisa e Fornacette un sentito e meritatissimo....

GRAZIE!!

 


Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign