Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Gestioni patrimoniali

L’osservazione continua dei mercati, un controllo accurato e interventi tempestivi sono i presupposti per arrivare ai migliori risultati 

 

Per orientarsi nel mondo della finanza e degli strumenti di investimento, sempre più complessi e in continua evoluzione, per cogliere opportunità, governare il rischio e raggiungere gli obiettivi attesi, un numero sempre maggiore di investitori si affida ai servizi di gestione del patrimonio.
Le gestioni patrimoniali consentono al risparmiatore di affidare il proprio patrimonio a un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari in cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni.
La composizione del portafoglio inizia con un’attenta valutazione di attese ed esigenze, per arrivare a pianificare un’adeguata soluzione di investimento che viene realizzata e monitorata scrupolosamente nel continuo.
Un lavoro costante di osservazione e interpretazione delle dinamiche di mercato, un controllo accurato delle attività in essere e un intervento tempestivo a correzione di ogni scostamento dai benchmark di riferimento sono i presupposti per arrivare ai migliori risultati.
Per questi servizi ci affidiamo alla professionalità e all’esperienza di Invest Banca, eccellenza del gruppo Cabel, che mette a disposizione degli investitori una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati.

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign