Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Consulenza Finanziaria

Il ruolo del nostro consulente può essere fiduciario per consentire lo sviluppo di una pianificazione complessiva e personalizzata


 


La finalità della consulenza finanziaria personalizzata è quella di “creare valore”, ottimizzando la composizione del portafoglio con investimenti che consentano di coniugare rendimento e profilo di rischio.
Il ruolo del nostro consulente può essere limitato a investimenti occasionali o al consiglio estemporaneo, fino ad interessare tutto il vostro patrimonio con un rapporto fiduciario che consenta lo sviluppo di una pianificazione di investimento complessiva e personalizzata.
Per impostare una corretta strategia il consulente valuta il vostro patrimonio totale ovvero l’insieme degli investimenti finanziari, dei possedimenti immobiliari o altre forme di risparmio, ascolta i vostri progetti di vita o di impresa e le vostre attese, per poi procedere a vagliare la vostra propensione al rischio in rapporto alle aspettative di rendimento.
Nel continuo, il consulente vaglia tempestivamente la necessità di riallocazione degli strumenti posseduti o l’opportunità di nuovi investimenti.
Periodicamente fornisce analisi e informazioni sulla posizione complessiva e illustra costantemente i risultati ottenuti rispetto alle dinamiche dei mercati.

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign